Incidente a Polverigi, auto finisce fuori strada e si ribalta: 20enne in ospedale

La Panda è andata dritta nei campi agricoli per poi ribaltarsi su  se stessa. Immediato l’intervento del 118: I sanitari a bordo dell’ambulanza, hanno soccorso la giovane che lamentava dolore alle ginocchia

L'auto dell'incidente

Stava percorrendo la Strada Provinciale che collega Agugliano a Polverigi quando ha perso il controllo dell’auto ed è finita in mezzo ai campi, ribaltandosi. Tanta paura per una 20enne dell’anconetano, ricoverata al Pronto Soccorso di Torrette, ma per fortuna non in gravi condizioni. 

E’ successo tutto oggi pomeriggio intorno alle 16:30. La vittima dell’incidente, al volante di un Fiat Panda nera, stava percorrendo la provinciale in direzione Polverigi all’altezza del mobilificio Inoxa quando, in prossimità di una curva, l’auto ha perso aderenza. Forse anche a causa della fitta nebbia e dell’asfalto umido. La Panda è finita nei campi agricoli per poi ribaltarsi su se stessa. Immediato l’intervento del 118. I sanitari, a bordo dell’ambulanza, hanno soccorso la giovane che lamentava dolore alle ginocchia. Per fortuna solo un grande spavento e null’altro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile frontale tra due auto, tragedia al tramonto: un morto e un ferito grave

  • Macabra scoperta al cimitero, neonato mummificato trovato sopra una bara

  • Tragedia in casa, trovato morto un papà di 44 anni

  • Tragico investimento in via Conca, l'uomo è morto in ospedale

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • Ucciso da un'auto davanti all'ospedale, Giuseppe era andato a trovare la moglie

Torna su
AnconaToday è in caricamento