rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sull'Asse nord sud: coinvolti tre veicoli

Attorno alle 15 e 15 una Fiat Punto, condotta da un giovane anconetano di 18 anni, forse a causa di un guasto meccanico, è finita contro il muro dopo lo svincolo per l'Università

Incidente questo pomeriggio sull’asse nord sud, che ha coinvolto tre veicoli: attorno alle 15 e 15 una Fiat Punto, condotta da un giovane anconetano di 18 anni, forse a causa di un guasto meccanico, è finita contro il muro dopo lo svincolo per l’università, in direzione sud, prima del km 2.5. L’auto immediatamente dietro, una Grande Punto condotta da un 33enne, ha messo le quattro frecce ed ha rallentato la corsa, quando è sopraggiunta una Peugeot condotta da una ragazza anconetana di 34 anni, ed è avvenuto l’inevitabile tamponamento. Immediatamente sul posto la Polizia Municipale di Ancona, che ha effettuato tutti i rilievi e ricostruito la dinamica.

Forti i disagi al traffico, con la strada impegnata dalle forze dell’ordine per diverse ore, per poter effettuare tutte le misurazioni del caso. Per fortuna, comunque, nessuna delle persone coinvolte ha riportato serie conseguenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Asse nord sud: coinvolti tre veicoli

AnconaToday è in caricamento