menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le immagini dello schianto

Le immagini dello schianto

Incidente sull'Asse, coinvolte tre auto: neonata al Salesi

Sul posto intervenuta la Croce Gialla, i vigili del fuoco e la Polizia Municipale. Il traffico, in direzione Baraccola, ha subito forti disagi

Paura questa mattina per un incidente lungo l'Asse Nord-Sud in direzione Baraccola. Una Renault Clio, condotta da una donna di 40 anni, si stava immettendo da via Ranieri quando è stata tamponata da una Opel Adam nera, che stava già percorrendo l'Asse. Nell'impatto l'Opel, condotta da una studentessa di 19 anni, ha sterzato ed è stata colpita a sua volta da un'altra auto, una Dacia Lodgy che in quel momento era nella corsia di sorpasso, con a bordo una famiglia e la loro figlioletta di 2 mesi. 

Sul posto intervenuta la Croce Gialla, i vigili del fuoco e la Polizia Municipale. La neonata è stata trasportata all'ospedale Salesi ma le sue condizioni non sono preccupanti. Vista la dinamica il bilancio poteva di sicuro essere peggiore. Per fortuna tutti stanno bene e per gli automobilisti coinvolti c'è stato solo un grande spavento. Disagi al traffico in direzione Baraccola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento