rotate-mobile
Incidenti stradali Montedago / Asse Nord - Sud

Incidente sull'Asse, coinvolte tre auto: neonata al Salesi

Sul posto intervenuta la Croce Gialla, i vigili del fuoco e la Polizia Municipale. Il traffico, in direzione Baraccola, ha subito forti disagi

Paura questa mattina per un incidente lungo l'Asse Nord-Sud in direzione Baraccola. Una Renault Clio, condotta da una donna di 40 anni, si stava immettendo da via Ranieri quando è stata tamponata da una Opel Adam nera, che stava già percorrendo l'Asse. Nell'impatto l'Opel, condotta da una studentessa di 19 anni, ha sterzato ed è stata colpita a sua volta da un'altra auto, una Dacia Lodgy che in quel momento era nella corsia di sorpasso, con a bordo una famiglia e la loro figlioletta di 2 mesi. 

Incidente sull'Asse

Sul posto intervenuta la Croce Gialla, i vigili del fuoco e la Polizia Municipale. La neonata è stata trasportata all'ospedale Salesi ma le sue condizioni non sono preccupanti. Vista la dinamica il bilancio poteva di sicuro essere peggiore. Per fortuna tutti stanno bene e per gli automobilisti coinvolti c'è stato solo un grande spavento. Disagi al traffico in direzione Baraccola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Asse, coinvolte tre auto: neonata al Salesi

AnconaToday è in caricamento