L'auto invade la corsia dei bus e centra una moto, centauro in ospedale

Sul posto i vigili del fuoco, i Carabinieri e gli operatori della Croce Rossa che hanno trasportato il motociclista in ospedale

Foto d'archivio

Un giro in moto in questa domenica di luglio stava per tramutarsi in un vero e proprio calvario. Protagonista della vicenda un centauro anconetano di 51 anni che stava viaggiando in sella al suo mezzo all'altezza di via Gioberti, quando è stato centrato in pieno da una Polo nera condotta da un 71enne.

Secondo i primi rilievi effettuati sul posto sarebbe stato l'automobilista a causare lo schianto, invadendo la corsia degli autobus e centrando in pieno il centauro che in quel momento stava girando verso la discesa che porta alle Grazie. Sul posto i vigili del fuoco, i Carabinieri e gli operatori della Croce Rossa che hanno trasportato il motociclista in ospedale con un codice di media gravità. L'auto invece ha subito iniziato a perdere benzina con i pompieri che hanno quindi delimitato e messo in sicurezza la zona. Le condizioni del 51enne per fortuna non sarebbero preoccupanti. Sono proseguiti invece i rilievi per capire se l'automobile oltre ad aver invaso la corsia degli autobus abbia anche viaggiato contromano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sale sull'altare completamente nuda e urla come un'indemoniata: chiesa sgomberata

  • Entra in negozio e stacca il dito del titolare a morsi, poi scappa e viene arrestato

  • C'è l'esito dell'autopsia di Giuliano e un indagato: è il conducente del furgone

  • Investito da un'auto dopo essere uscito dal bar, è grave un uomo di 64 anni

  • Frontale tra due auto, paura per una giovane automobilista e strada chiusa

  • Si prostituiscono in casa, gli agenti si fingono clienti e le scoprono: donne nei guai

Torna su
AnconaToday è in caricamento