rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Torrette / Via Conca

Incidente all'incrocio tra via Conca e via Flaminia, auto contro scooter: un ferito

Il motociclista è stato trasportato all'ospedale. All'interno dell'auto anche una bambina. Sul posto Croce Gialla e vigili del fuoco

Potrebbe essere stato un momento di distrazione a causare l'incidente stradale tra via Flaminia e via Conca. Lo schianto è avvenuto questa mattina (domenica) ed un motociclista è rimasto ferito.

A scontrarsi sono stati uno scooter ed un'Audi guidata da una donna di circa 40 anni. L'automobile proveniva da Falconara quando all'incrocio tra via Conca e via Flamina ha centrato in pieno uno scooter, condotto da un uomo di 51 anni. Molto duro l'impatto, con il centauro che è stato sbalzato a terra. Per lui un forte dolore al ginocchio destro ed alla caviglia. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la donna sia rimasta a guardare il semaforo pensando che fosse arancione invece che lampeggiante. In quel momento è arrivato lo scooter con i due mezzi che si sono scontrati. All'interno dell'automobile c'era anche una ragazza minorenne che, come la donna alla guida, è rimasta illesa. Sul posto i vigili del fuoco e la Croce Gialla di Ancona. Ad avere la peggio è stato il centauro che è stato trasportato all'ospedale regionale di Torrette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'incrocio tra via Conca e via Flaminia, auto contro scooter: un ferito

AnconaToday è in caricamento