rotate-mobile
Incidenti stradali

Asse, donna ha un malore e si schianta contro guard rail

L'incidente è avvenuto intorno alle 12.30 quando una donna tra i 50 ed i 60 anni, dopo aver avuto un malore alla guida si è schiantata contro il guard rail. Coinvolto anche un altro mezzo, con a bordo uno studente

ANCONA - Avverte un malore e si schianta con la sua auto contro il guard rail. E' successo questa mattina intorno alle 12.30.

La donna, tra i 50 ed i 60 anni, stava viaggiando a bordo della sua Nissan Micra in direzione centro, quando all'altezza del distributore Q8, appena entrati alla Baraccola, avrebbe avuto un malore andandosi a schiantare con la sua auto contro un guard rail che fa da divisorio tra le due corsie. Nello schianto il veicolo ha distrutto un cartello autostradale ed il guard rail, carambolando per una decina di metri e fermandosi in mezzo alla corsia. Nell'incidente è stata coinvolta anche una Lancia Musa, che stava procedento nel senso di marcia opposto, con a bordo un 25enne studente universitario di Ascoli. Provvidenziale la lucidità del giovane che è riuscito a fermarsi dopo che un pezzo di guard rail gli ha sfondato il parabrezza evitando così una possibile tragedia: «Ho visto il guard rail che si piegava - ha affermato il giovane - e poi ho sentito un colpo e d'istinto ho sterzato a destra e mi sono fermato. Qualcosa ha colpito il parabrezza dell'auto sfondandolo».

INCIDENTE SULL'ASSE OTT. 2015

Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le vetture e tolto le lamiere dall'asfalto. L'impatto della Nissan Micra, è stato così violento, da sradicare un palo della luce, posto in mezzo ai due guard rail. Necessario l'intervento di AnconAmbiente che proprio in questi minuti sta provvedendo a smontare del tutto il palo pericolante. Traffico in tilt, agevolato dall'intervento di due pattuglie dei carabinieri. Il 25enne non è stato ferito, mentre per la donna è stato necessario il trasporto al pronto soccorso. Per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asse, donna ha un malore e si schianta contro guard rail

AnconaToday è in caricamento