menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il nuovo negozio di Corso Mazzini

Il nuovo negozio di Corso Mazzini

Wargas Sisti investe nel centro, inaugurata la nuova sede Sisti Light

La storica gioielleria ha inaugurato il nuovo punto vendita. A completare l'offerta di gioielli e monili c'è anche l'oggettistica da regalo. Le sorelle Melani: «Crediamo nel centro storico»

La parola d’ordine è sempre la stessa. Classe. La storica gioielleria Wargas Sisti allarga i suoi spazi investendo sempre di più sul centro storico. Al civico 2 di Corso Mazzini, all’angolo con piazza della Repubblica, arriva Wargas Sisti Light. E’ un locale di cento metri quadrati su due piani che si rivolge a un target più giovane.

Il nuovo punto vendita sorge a pochi passi dalla sede storica di Corso Garibaldi e alle 18,30 di ieri ha alzato le saracinesche per la prima volta. A fare gli onori di casa c’erano le titolari Magnolia e Melania Melani: «E’ un negozio nuovo ma relativamente, perché va a sostituire il punto vendita Sisti Light che era in via don Gioia. Questo è più grande e al passo con i tempi e dove siamo riusciti anche a inserire nuovi articoli di oggettistica e da regalo- spiega Magnolia Melani- l’offerta è rivolta ai giovani, ma anche alle signore che amano abbinare il giusto accessorio al giusto abito». Le pareti bianche e i led accentuano la luminosità dei nuovi locali. Le scale rosse portano a una mansarda dove accanto a monili e gioielli campeggiano cornici e oggettistica da tavola in puro argento. Al piano terra un circuito di vetrine interne offre visibilità ai marchi Raspini, Rebecca e Philip Watch. «Abbiamo visto che nel precedente negozio Sisti Light gli spazi erano un po' ristretti mentre le aziende sono tante e ci piace che vengano godute nella maniera giusta» ha spiegato Melania Melani: «Il pubblico di riferimento è più giovane, i  l cliente che viene per comprare un orologio importante magari deve fare un pensierino per una cena e qui trova il “light” del nostro negozio»

Presente all’inaugurazione anche il sindaco Valeria Mancinelli, il vicesindaco Pierpaolo Sediari e l’assessore Stefano Foresi che applaudono alla scelta delle sorelle Melani di puntare ancora sul centro città: «Noi crediamo nel centro di Ancona, ci sembra che sia il salotto buono della città e lo amiamo» ha concluso Magnolia Melani. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento