rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Fingono di fare benzina e con un trapano tentano il colpo alla colonnina self, arrestati

I due banditi erano a bordo di una Fiat Multipla. Uno di loro dopo essere sceso, ha finto di far benzina mentre con un trapano cercava di scassinare la colonnina self

Una fotografia inviata ai Carabinieri da un privato cittadino. E' così che i militari sono riusciti ad arrestare i "predatori" delle colonnine self service all'interno dei distributori di benzina. Si, perchè è stato proprio un cittadino ad immortalare uno dei due banditi, mentre con un trapano a percussione tentava di scardinare la colonnina self. 

Sul posto sono subito intervenuti i militari che entrando da un accesso secondario, sono riusciti a bloccarlo. Con lui anche un altro complice che in quel momento stava facendo da palo tra la strada e la pensilina della stazione. I due, un sardo di 58 anni ed un pesarese di 60, entrambi con precedenti, sono stati arrestati. Domani mattina i due saranno condotti in Tribunale per l'udienza di convalida ed il rito direttissimo. Intanto proseguono le indagini con lo scopo di accertare ulteriori responsabilità a carico dei banditi in relazione ad altri episodi avvenuti nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fingono di fare benzina e con un trapano tentano il colpo alla colonnina self, arrestati

AnconaToday è in caricamento