rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, derubano due famiglie sotto l'ombrellone: arrestati due giovani

I sospetti sono stati portati in caserma dove un controllo più approfondito ha potuto far scoprire come i due fossero in possesso anche di due cellulari molto costosi, un paio di occhiali da donna e una tessera sanitaria

Furti e droga lungo la spiaggia di Falconara. Così avevano passato la giornata di ieri due giovani nordafricani regolarmente residenti, poi arrestati dai Carabinieri della Tenenza di Falconara che, durante un pattugliamento in borghese lungo il litorale, li avevano notati armeggiare con un borsello. Quando i militari li hanno fermati per un controllo, ci hanno trovato alcuni grammi di hashish e un coltello da caccia. 

I sospetti sono stati portati in caserma, dove un controllo più approfondito ha potuto far scoprire come i due fossero in possesso anche di due cellulari molto costosi, un paio di occhiali da donna e una tessera sanitaria. Alla fine è infatti emerso come quegli oggetti fossero stati rubati lo stesso giorno a due famiglie falconaresi che avevano passato la giornata al mare. Stamattina i due dovranno rispondere di queste accuse di fronte al giudice per direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, derubano due famiglie sotto l'ombrellone: arrestati due giovani

AnconaToday è in caricamento