rotate-mobile
Cronaca

Gli rubano il cellulare in un bar di Marina di Montemarciano, ritrovato a Massa Carrara

I poliziotti si sono recati a Massa, dove hanno effettuato una perquisizione a casa del giovane, ritrovando il telefonino, sequestrato, riportato ad Ancona e restituito al legittimo proprietario

Gli rubano il cellulare in un bar di Marina di Montemarciano, ritrovato a Massa Carrara. La Polizia di Stato di Ancona ha denunciato due individui, una donna 30enne di Modena ed un 31enne di Massa Carrara per ricettazione. Vittima un 45enne di Ancona, che lo aveva smarrito settimane fa sul lunogmare di Marina di Montemarciano, nei pressi di un bar. Il cellulare, uno smartphone Samsung “Galaxy Core 2”, era stato rubato. L’ uomo ha denunciato tutto, mettendo in moto gli agenti della Squadra Mobile di Ancona, che ha avviato accertamenti tecnici sulla vicenda.

Ben presto gli investigatori della Polizia sono riusciti a tracciare gli spostamenti del telefonino, posseduto prima dalla ragazza modenese e poi dal giovane massese. I poliziotti si sono recati a Massa, dove hanno effettuato una perquisizione a casa del giovane, ritrovando il telefonino, immediatamente sequestrato, riportato ad Ancona e restituito al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rubano il cellulare in un bar di Marina di Montemarciano, ritrovato a Massa Carrara

AnconaToday è in caricamento