rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: ruba tre borse nella discoteca Megà, 27enne in manette

Prima è entrato nel locale notturno e poi, quando il momento era più propizio, si è portato via 3 borse da un tavolino del locale. Ma le vittime del furto si sono accorte in tempo e il giovane è stato fermato dalla security

Ruba 3 borse in discoteca e finisce agli arresti per furto aggravato. E’ successo venerdì sera scorsa alla discoteca Megà di Senigallia, lungo la statale che conduce ad Arcevia. M. D. B., 27 anni residente ad Ancona, si sarebbe impossessato delle borse mentre le legittime proprietarie erano distratte. Alcune erano al bar per effettuare una consumazione, altre erano in pista a ballare. Fatto sta che 3 ragazze hanno commesso la leggerezza di non vigilare i tavolini del locale dove avevano il loro appoggio. Così, quando sono tornate ai loro divanetti vicino alla pista, si sono accorte che qualcuno le aveva derubate. 

Il presunto ladro però non è riuscito a sfuggire allo sguardo di un buttafuori del locale che lo ha notato mentre metteva delle borse da donna dentro un furgone, parcheggiato nelle vicinanze dell’ingresso del locale. Una volta che le ragazze si sono rivolte alla sicurezza, è stato facile collegare i fatti. Sabato mattina c’è stato il processo per direttissima, dove il ragazzo ha patteggiato un anno di reclusione. Il pm Giovanni Centini ha chiesto gli arresi domiciliari, ma il giudice monocratico Antonella Marrone lo ha rimesso in libertà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: ruba tre borse nella discoteca Megà, 27enne in manette

AnconaToday è in caricamento