rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Ladri scoperti, si barricano in camera e fuggono col cassetto del comò

Blitz dei ladri a Senigallia, sabato sera, in via degli Oleandri, alle Saline, a casa dell'attore e regista Mauro Pierferidici. L'uomo si trovava in casa con l'anziana madre, al piano terra dell'abitazione

Blitz dei ladri a Senigallia, sabato sera, in via degli Oleandri, alle Saline, a casa dell’attore e regista Mauro Pierferidici. A riportare la notizia è il Messaggero. L’uomo si trovava in casa con l’anziana madre, al piano terra dell’abitazione, quando, attorno alle 22, ha sentito degli inequivocabili rumori che hanno denunciato la presenza di qualcuno in casa. Pierferidici ha gridato per dare l’allarme e far capire ai malviventi che erano stati scoperti. I ladri, per tutta risposta, si sono semplicemente chiusi a chiave in camera e hanno continuato a rovistare, per poi scappare dalla finestra dalla quale erano entrati – passando per il balcone del vicino – portando via con sé il cassetto del comò.

I danni economici sono ancora da quantificare, ma per l’artista ovviamente il danno più grande – come per qualsiasi persona purtroppo vittima di episodi del genere – è la sensazione di insicurezza ed intrusione provata nella propria abitazione, un luogo in cui tutti vorremmo e dovremmo sentirci al sicuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scoperti, si barricano in camera e fuggono col cassetto del comò

AnconaToday è in caricamento