rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, vandali alla palestra Lombardi

Ignoti si introducono nella struttura e svuotano gli estintori sul parquet. Sopralluogo dei tecnici del Comune sabato mattina. Servirà l'intervento di una ditta specializzata. Indagano i carabinieri

Raid dei vandali alla palestra "Roberto Lombardi" di Castelferretti, il Comune è alla conta dei danni. Amara sorpresa per quanti praticano sport della palestra della scuola media Montessori, presa di mira da ignoti che hanno svuotato sul parquet gli estintori presenti all'interno della struttura di via Marzabotto. Ad accorgersi è stato il custode che venerdì, attorno alle 21, si è recato sul posto e ha dato l'allarme.

Un gesto che, verosimilmente, è stato compiuto nel pomeriggio. Sabato mattina, sopralluogo dei tecnici del Comune per valutare i danni. Oltre all'acquisto di nuovi estintori sarà necessario l'intervento di una ditta specializzata per ripulire tutta la polvere azzurra che si è posata sul rettangolo di gioco. Alla Lombardi, sempre stamattina, i carabinieri della Tenenza di Falconara, cui è stata sporta denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, vandali alla palestra Lombardi

AnconaToday è in caricamento