rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Tentato furto al bar Shabani, ladri scappano nei campi a mani vuote

Il tentato furto è avvenuto questa notte. Provvidenziale l'intervento dei carabinieri che ha messo in fuga i due ladri

FALCONARA - Sono entrati forzando una vetrata, hanno rovistato ovunque, preparandosi per portare via due sacchi colmi di sigarette e Gratta e Vinci per migliaia di euro. E' successo questa notte lungo la SS16.

Provvidenziale, per il titolare del bar Shabani, la presenza sul posto di una pattuglia dei carabinieri. Il tentato furto è avvenuto intorno alle 1.20, quando la pattuglia dei carabinieri ha notato all'interno del bar Shabani, due giovani incappucciati interni a rovistare nei pressi del bancone.

I militari si sono avvicinati all’entrata ed in quel momento i due ladri sono usciti dal locale, dandosi ad una repentina fuga e dividendosi uno verso Montemarciano e l’altro attraversando i campi. Inseguiti, sono riusciti a far perdere le proprie tracce. L’immediato intervento dei carabinieri ha però rovinato i loro piani facendoli allontanare senza il bottino. All'interno di alcuni sacchi neri, i due malviventi volevano trasportare un ingente quantitativo di sigarette per un valore di circa 5 mila euro, e numerosi Gratta e Vinci.

Ora si attendono i filmati dell’impianto di sorveglianza presente all’interno del locale, che i carabinieri confronteranno con quelli già in possesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto al bar Shabani, ladri scappano nei campi a mani vuote

AnconaToday è in caricamento