Falconara, pugno al compagno di classe: 13enne in ospedale

Lite tra due 13enni in una scuola media cittadina. Uno studente sferra un pugno in faccia al compagno con l'apparecchio ai denti. Sul posto ambulanza e carabinieri. La mamma del baby "picchiatore" colta da malore

Ambulanza

Una lite tra due compagni di classe alle medie finisce con un 13enne portato all'ospedale Salesi e la madre del suo aggressore colta da malore. Il tutto si è consumato in una scuola media cittadina, durante l'ora di lezione. E' ancora da chiarire la dinamica precisa, fatto sta che uno sudente si è avventato contro il compagno di di 13 anni e gli ha sferrato un pugno in faccia. Il ragazzino colpito ha riportato alcune lesioni all'interno della bocca, ferendosi con l'apparecchio dei denti. L'insegnante che stava tenendo la lezione ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Tenenza di Falconara, l'automedica dall'ospedale di Torrette e un'ambulanza della Croce Gialla di Chiaravalle.

Anche le madri dei due 13enni sono state avvisate. Erano davanti alla scuola quando sono arrivati i carabinieri. Il ragazzino ferito è stato portato subito al Salesi, accompagnato dalla madre. Sta bene e dopo un controllo medico è stato subito dimesso. L'automedica è dovuta però tornare in azione per soccorrere la madre dell'altro che, vista l'agitazione dovuta a quanto combinato dal figlio, ha avuto un mancamento. E' stata assistita sul posto e non c'è stato bisogno di ricorrere al pronto soccorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento