rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, sopreso a spacciare eroina: arrestato un 35enne

Nel pomeriggio di ieri la squadra antidroga della Tenenza di Falconara ha arrestato un 35enne trovato in possesso di sei grammi di eroina. Per lui è scattata l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti

Faceva la spola tra la stazione di Ancona e quella di Falconara. Era questa la zona di spaccio di B.L, 35enne originario della Tunisia, tratto in arresto nel pomeriggio di ieri dagli agenti della squadra antidroga di Falconara Marittima.

Gli investigatori dopo alcune osservazioni effettuate le scorse settimane, avevano notato il 35enne, già noto per altre vicissitudini giudiziarie, fare la spola tra la stazione FF.SS e la medesima di Falconara. L'attività di controllo aveva sorpreso l'uomo mentre vendeva tre grammi di eroina ad un giovane cliente del luogo, F.B. di 18 anni.

Subito bloccato, dopo la perquisizione, lo spacciatore è stato trovato in possesso di ulteriori tre grammi dello stesso stupefacente. Il pusher è stato tratto in arresto e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito di oggi, mentre il 18enne è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, sopreso a spacciare eroina: arrestato un 35enne

AnconaToday è in caricamento