Pontelungo: donna investe la nipotina di 4 anni con l'auto

E' successo oggi intorno alle 17:00 del pomeriggio, nel parcheggio di una palestra. La signora avrebbe acceso il motore dell'auto e per sbaglio avrebbe investito la nipotina di 4 anni con la macchina

Presa sotto dall'auto della nonna. E' quanto successo oggi ad una bambina di 4 anni, dopo essere uscita dalla palestra. E' successo tutto intorno alle 17, nel parcheggio di una palestra del quartiere Pontelungo. La donna sarebbe salita sulla sua auto, parcheggiata di fronte all'ingresso della palestra. Forse una distrazione. L'auto sarebbe involontariamente partita con la prima marcia ingranata. La nipotina si sarebbe trovata proprio di fronte all'auto e così sarebbe stata presa in pieno. La bambina sarebbe quindi rimasta incastrata sotto il parafango anteriore dell'auto, tra la ruota dell'auto e un piccolo marciapiede.

Subito sono intervenuti alcuni operatori del centro fitness per aiutare la bambina ad uscire da sotto l'auto. Nel frattempo è intervenuto sul posto l'ambulanza del 118, che ha provveduto a trasportare la bambina al Pronto Soccorso dell'ospedale Salesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • I rifugi di montagna più belli delle Marche

Torna su
AnconaToday è in caricamento