rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

Delitto di Chiaravalle, oggi i funerali di Giancarlo Sartini

Proseguono senza sosta le indagini degli investigatori, con interrogatori ad amici e parenti di Sartini. Un valido contributo per ricostruire la dinamica lo daranno anche i risultati dei Ris di Roma

Si terrà oggi il funerale di Giancarlo Sartini, il 53enne di Chiaravalle massacrato a colpi di spranga nella notte tra lo scorso 26 e 27 dicembre. Le esequie sono programmate per le ore 14:30 nella Abbazia di Santa Maria in Castagnola, dove tutti coloro che hanno voluto bene a Sartini potranno porgergli l'ultimo saluto. 

Dunque la salma della vittima è stata liberata dall’equipe del medico legale, mentre le festività natalizie non hanno fermato le indagini dei carabinieri e della procura, alla continua ricerca di nuovi fasci di luce da indirizzare su alcuni elementi ancora fumosi. Proseguono senza sosta gli interrogatori ad amici e parenti di Sartini. Un valido contributo per ricostruire ogni tassello della dinamica potranno darlo anche i risultati dei rilievi effettuati dai Ris di Roma. Intanto l'autopsia una certa l'ha stabilita: Giancarlo Sartini è stato colpito con 5 colpi, di cui 3 mortali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delitto di Chiaravalle, oggi i funerali di Giancarlo Sartini

AnconaToday è in caricamento