rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Senigallia

Senigallia: la Polizia predispone attività di controllo nei pressi delle scuole

In concomitanza con l'inizio dell'anno scolastico il Commissariato di Polizia di Senigallia ha predisposto una serie di servizi di vigilanza nelle aree circostanti gli istituti scolastici cittadini

In concomitanza con l'inizio dell'anno scolastico il Commissariato di Polizia di Senigallia ha predisposto una serie di servizi di vigilanza nelle aree circostanti gli istituti scolastici cittadini.
Tali servizi verranno svolti, durante le fasce orarie di ingresso e uscita dalla scuola , da agenti già impegnati nelle attività di controllo del territorio.
Il piano di prevenzione verrà inoltre esteso alle zone normalmente frequentate da giovani studenti, quali piazze, capolinea e punti di raccolta.

Tali servizi proseguiranno durante tutto l'anno da parte degli equipaggi impegnati nella vigilanza del territorio di Senigallia. Queste attività, comunica il Commissariato di Senigallia, rientrano nell'ambito dei consueti ambiti di collaborazione istituzionale che ormai da tempo intercorrono tra la Polizia di Stato e le istituzioni scolastiche locali e che negli anni hanno anche condotto ad una serie di momenti di incontro tematici diretti a sensibilizzare ed informare la popolazione studentesca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: la Polizia predispone attività di controllo nei pressi delle scuole

AnconaToday è in caricamento