rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

In camerino armate di cesoie per rubare i vestiti: denunciate

Sono state denunciate per furto ai carabinieri le due ragazze che ieri si sono introdotte nel punto vendita di Piazza Italia all'interno dell'Auchan armate di cesoie per scassinare i dispositivi antitaccheggio

Sono state denunciate per furto ai carabinieri le due ragazze – una peruviana di 19 anni e una slava di 28 anni, entrambe incensurate – che ieri si sono introdotte nel punto vendita di Piazza Italia all’interno dell’Auchan armate di cesoie, con l’intento di scassinare i dispositivi antitaccheggio e rubare capi d’abbigliamento. A riportare la notizia è il Messaggero.

Le due giovani erano state notate all’ingresso dalla commessa del negozio: avevano fatto un giro del punto vendita ed erano entrate nei camerini apparentemente per provare gli abiti. Dato che una delle due si stava attardando parecchio (mentre l’altra, si scoprirà poi, stava facendo da palo) l’impiegata si era avvicinata per chiedere se andasse tutto bene, e a un certo punto aveva notato le cesoie spuntare inequivocabilmente dalla tede del camerino.

A quel punto è partita l’immediata segnalazione ai carabinieri, che hanno aspettato le due all’esterno del negozio e hanno chiesto loro di aprire la borsa: dentro c’erano i vestiti rubati, e per entrambe è scattata la denuncia a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In camerino armate di cesoie per rubare i vestiti: denunciate

AnconaToday è in caricamento