rotate-mobile
Cronaca

Centro vaccinale del Comune, il sindaco Signorini ringrazia i volontari

«Grazie a tutti». E’ quello che ha espresso il sindaco Stefania Signorini a uomini e donne impegnati nel centro vaccinale comunale

Un grazie di cuore a tutti i volontari. E’ quello che ha espresso il sindaco Stefania Signorini a uomini e donne impegnati nel centro vaccinale comunale, allestito da giovedì all’interno della Pinacoteca francescana e picena, in piazza Sant’Antonio 5. Nella visita fatta il 17 dicembre, il sindaco ha incontrato anche Alberto Mancinelli, infermiere della Croce Rossa Italiana, che ha affiancato gli altri infermieri volontari impegnati nelle vaccinazioni a Falconara.

«La collaborazione con la Croce Rossa – dice il sindaco Stefania Signorini – ha arricchito una grande famiglia, quella composta da tutti coloro che dalla scorsa primavera si sono messi a disposizione della comunità per consentire ai falconaresi di vaccinarsi nel proprio territorio». Il riconoscimento è rivolto appunto agli infermieri volontari che si sono impegnati al fianco dei medici di famiglia, ai volontari del gruppo comunale di Protezione civile, del Gruppo Amici per lo Sport, Croce Gialla di Falconara e Anteas, che hanno permesso al Comune di Falconara di riaprire le vaccinazioni sul territorio. Un ringraziamento particolare è andato a padre Lorenzo Turchi, direttore della biblioteca storico-francescano picena di Falconara Marittima, che ha messo a disposizione la Pinacoteca fino alla fine di febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro vaccinale del Comune, il sindaco Signorini ringrazia i volontari

AnconaToday è in caricamento