rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Musica e divertimento alla festa del regalo riciclato, successo per il Prenatal Bittonday

Tutto esaurito già da settimane con centinaia di persone che si sono presentate con il regalo meno gradito dello scorso anno

Un ferro da stiro portatile, candele profumate ed un set di tazzine dall'aspetto discutibile. Sono stati questi alcuni dei regali riciclati ieri sera (sabato) durante il Prenatal Bittonday 2017. Un evento sempre più in crescita che anche quest'anno ha visto la presenza di oltre 400 persone, che hanno animato la splendida serata organizzata nel ristorante Freccia Azzurra di San Silvestro. 

Prenatal Bittonday, le immagini della serata

Tutto esaurito già da settimane con centinaia di persone che si sono presentate con il regalo meno gradito dello scorso anno. «Abbiamo riempito il nostro locale già prima di pubblicare l'evento - ha commentato Enrico Corleoni, uno degli organizzatori del Bittonday - un successo che aumenta di anno in anno, seguendo un trend molto positivo con prenotazioni alla cena che ci sono arrivate fin dallo scorso ottobre». Una serata a tema XFactor con alcuni artisti che si sono esibiti durante la cena tra beatbox freestyle, rivisitazioni di vecchi classici e parodie. Poi a mezzanotte è stato il momento più atteso, quello dei regali, con i 400 presenti che hanno scartato i pacchi più curiosi, dando una seconda possibilità a quegli oggetti ormai finiti in soffitta. Tante le risate all'apertura dei regali con i presenti che hanno poi applaudito gli artisti presenti all'evento, premiati dagli organizzatori dopo le loro performance durante la serata. Il primo premio è andato ai M'arbaltico, una band indie che ha cantato Time to Bittoni. Gli altri riconoscimenti a Pamela che con il brano Back 2 Black di Amy Winehouse ha fatto ballare l'intera sala, ad Oku con il suo beatbox freestyle ed infine a Serena che ha rivisitato il grande classico di Gloria Gaynor I Will Survive.

Finite le premiazioni si sono aperte le danze con il djset di Paperino e Ciarlo che hanno animato la serata fino a tarda notte. «La gente si è divertita molto - ha concluso entusiasta Enrico Corleoni - e posso dire che anche quest'anno il nostro obiettivo è stato raggiunto».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica e divertimento alla festa del regalo riciclato, successo per il Prenatal Bittonday

AnconaToday è in caricamento