rotate-mobile
Cronaca

Spacciava nelle piazze del centro di Ancona, arrestato un 38enne

La polizia, dopo giorni di appostamenti, è piombata in casa sua alla periferia sud di Ancona. E' lì che hanno trovato la cocaina, pronta per essere venduta nelle centralissime piazze della città

Nelle altre province si era bruciato, per cui ha dovuto migrare in un’altro posto e ha scelto proprio Ancona. Porprio nel capoluogo dorico si era fatto un bel giro di clienti. Al punto da Carlo Pinto-2arrivare a spacciare alla luce del sole nel centro di Ancona. Piazza Pertini soprattutto, ma anche piazza Roma e piazza Cavour. Inizialmente il tunisino sembrava uno dei tanti clienti che cercano disperatamente la polvere bianca. Ma dopo aver studiato le sue mosse per qualche giorno, i poliziotti si sono accorti che dietro l'aspetto trascurato e remissivo, c'era un pusher molto attivo. Così sabato scorso, gli agenti della squadra mobile di Ancona, guidati dal vicecapo Carlo Pinto, hanno fatto irruzione in casa sua per arrestarlo. A finire in manette è K. H., cittadino tunisino di 38 anni, nullafacente e da poco arrivato ad Ancona. Gli inquirenti gli hanno trovato circa 15 grammi di cocaina con cui il magrebino avrebbe potuto guadagnare almeno mille euro di profitto in pochi giorni. Anche perché non aveva certo problemi a reperire clienti. Il presunto pusher si era fatto il suo giro e spacciava in piazza Pertini, ma anche piazza Roma e piazza Cavour. 

Fatto sta che la polizia, dopo giorni di appostamenti, gli è piombata in casa sua, alla periferia sud di Ancona. E’ lì che hanno trovato la droga pronta per essere venduta nelle centralissime piazze dello spaccio dorico. E lunedì il tunisino, difeso dall’avvocato Alessandra Tatò, si è presentato al processo per direttissima, dove il giudice ha convalidato l’arresto e ha rilasciato l’imputato con l’obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava nelle piazze del centro di Ancona, arrestato un 38enne

AnconaToday è in caricamento