rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Viale della Vittoria, spacciava vicino allo stadio Dorico: in manette un minorenne

Stessa sorte per un 42enne che era solito vendere marijuana sotto gli Archi, nei pressi di un esercizio commerciale. Vestito di tutto punto attendeva i suoi clienti in cerca di fumo

Torna con prepotenza il mercato del fumo nel triangolo Piano-Stazione-Archi. Ne sono una conferma gli ultimi arresti messi in atto dai carabinieri della tenenza di Falconara che, dietro la guida del comandante Roberto Frittelli, hanno messo le manette a due presunti pusher: D. E., 42 anni originario del Sudan e L. M., 17 anni di Ancona. Sono loro ad essere stati colti in flagranza mentre vendevano hashish  e marijuana. 

In particolare il 17enne anconetano si era addirittura spinto nel quartiere Adriatico, vicino allo stadio Dorico. Pensando di essere al sicuro, sabato sera si era incontrato con un gruppo di coetanei davanti all’ingresso del campo sportivo per poi allontanarsi con loro nelle vie limitrofe. Pensando di essere al sicuro dietro alcune auto in sosta, ha consegnato ai giovani clienti 7 pezzi di hashish per un peso complessivo di 5 grammi. A quel punto sono arrivati i carabinieri per fermarlo ed è scattata la perquisizione casalinga. Sotto gli occhi attoniti dei genitori del minorenne anconetano, i militari hanno scoperto altro stupefacente, insieme a dun bilancino elettrico e ritagli in busta. il giovane è in stato di arresto e lunedì si presenterà di fronte ad un giudice per la convalida.

Stessa sorte per D.E., il 42enne che era solito vendere marijuana sotto gli Archi, nei pressi di un negozio alimentare. Vestito di tutto punto, come se stesse aspettando per un colloquio di lavoro, in realtà era in attesa dei clienti in cerca di fumo. I militari lo hanno immediatamente fermato, recuperando della dose venduta nonché altri 8 involti che l’uomo teneva in tasca, per un totale complessivo di 20 grammi di erba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale della Vittoria, spacciava vicino allo stadio Dorico: in manette un minorenne

AnconaToday è in caricamento