rotate-mobile
Cronaca

Miss Blu Marche 2015, la nuova reginetta è la 24enne Giulia Moschini

Giulia, che sarà la testimonial di una campagna pubblicitaria delle gallerie Auchan per la regione Marche, succede ad Alessandra Sgolastra, "Miss BluMare Marche 2014", che ha presentato la finale insieme ad Antony Persichini

ANCONA - Giulia Moschini,24 anni di Piagge (PU), è “Miss BluMare Marche 2015” e vola alla finale nazionale del concorso che si disputerà dal 17 al 24 ottobre a bordo della nave “MSC Poesia”.

E’ stata un serata entusiasmante alla galleria “Auchan “ di Ancona. Giulia, che sarà la testimonial di una campagna pubblicitaria delle gallerie Auchan per la regione Marche, succede ad Alessandra Sgolastra, “Miss BluMare Marche 2014”, che ha presentato la finale insieme ad Antony Persichini. I posti per la finale nazionale di ottobre , però, erano ben 5, due per la categoria “minorenni” e tre per le “maggiorenni”: in crociera vanno anche le diciassettenni Finaliste-2Rossella Fiorani di Fano e Giorgia Alessandrini di Fabriano, la ventenne Vanessa Simeone di Falconara e la recanatese Micaela Belelli, 21 anni, oltre ovviamente alla reginetta Giulia Moschini.

Dopo la conclusione della finale è tempo di bilanci: “Miss BluMare Marche”, giunto ormai alla quinta edizione,  è stato un successo strepitoso, sia di pubblico che di partecipanti. Probabilmente è stata l’edizione più riuscita. La CriSal Fashion ringrazia tutte le ragazze che hanno partecipato al concorso e da appuntamento a tutti all’estate 2016 per la sesta edizione di “Miss BluMare Marche”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Blu Marche 2015, la nuova reginetta è la 24enne Giulia Moschini

AnconaToday è in caricamento