rotate-mobile
Cronaca Torrette

Spiaggia Palombina-Torrette: affidati i servizi di gestione, vince la ditta Crocevia Coop. Sociale

I servizi richiesti riguardano il montaggio, lo smontaggio e la manutenzione idraulica di bagni e docce pubbliche, la manutenzione delle aree verdi; l' attività di sorveglianza ed assistenza ai bagnanti e la custodia e pulizia dell'ascensore per disabili

Aggiudicata la gara per l'affidamento dei servizi  per la gestione della spiaggia di Palombina e Torrette per la stagione estiva 2014. Tre le domande presentate: ad ottenere l'affidamento  la ditta Crocevia Coop. Sociale, cooperativa con sede ad Ancona,  con una offerta al ribasso del 30,27%  su una offerta di  €  38.000,00  (pari ad €  26.497,40 più IVA).        

I servizi richiesti riguardano il montaggio, lo smontaggio e la manutenzione idraulica  di bagni e docce pubbliche, la manutenzione delle aree verdi; l' attività di sorveglianza ed assistenza ai bagnanti e la custodia e pulizia dell’ascensore per disabili.   

Inoltre, l'autospurgo e la pulizia delle  fosse settiche dei bagni pubblici, la manutenzione della segnaletica per il divieto di balneazione, la  gestione dei parcheggi pubblici, e infine la custodia dei beni comunali e delle aree verdi per l’intera durata dell’appalto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiaggia Palombina-Torrette: affidati i servizi di gestione, vince la ditta Crocevia Coop. Sociale

AnconaToday è in caricamento