rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Consegnano viveri e assistono i senzatetto, i volontari del Servizio di Strada hanno un nuovo mezzo: è una donazione

La Fondazione per la lotta alla droga e ai tumori "Dario Rossetti e Licia Fedecostante" ha donato un nuovo veicolo urbano, un Fiat Cubo, all'associazione Servizio di Strada Odv di Ancona

ANCONA - La Fondazione per la lotta alla droga e ai tumori "Dario Rossetti e Licia Fedecostante" ha donato un nuovo veicolo urbano, un Fiat Cubo, all'associazione Servizio di Strada Odv di Ancona. Un mezzo fondamentale all’Associazione per portare avanti la propria attività di aiuto e sostegno ai poveri che gravitano in città e alle persone con dipendenze che frequentano la strada. Tre volte la settimana, infatti, il Servizio di Strada, attivo dal 2007, consegna cibo, bevande, abiti, coperte e quant'altro in due punti della città ai senza fissa dimora.

La consegna del mezzo avverrà questa sera, 13 giugno, alle ore 19,30, a piazza Pertini (di fianco all'ingresso pedonale maxi-parcheggio). Sul posto saranno presenti i responsabili della Fondazione Rossetti Fedecostante. Con loro gli operatori del Servizio di Strada e dell'associazione Avvocato di Strada che saranno a disposizione degli organi di informazione per eventuali approfondimenti sul tema della povertà, delle dipendenze e della vita di strada nel capoluogo anconetano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegnano viveri e assistono i senzatetto, i volontari del Servizio di Strada hanno un nuovo mezzo: è una donazione

AnconaToday è in caricamento