menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Valeria Mancinelli

Valeria Mancinelli

Qualità della vita, il sindaco Mancinelli: «Premiato il sistema sanitario di Ancona»

La sindaca di Ancona, Valeria Mancinelli, commenta così, in una nota, la tradizionale indagine condotta dal Sole24Ore sulla qualità della vita nelle province italiane

«La nuova classifica dimostra una buona tenuta del nostro territorio e premia in particolare il nostro sistema sanitario. Gli effetti del Covid credo li vedremo comunque più avanti. Tuttavia la provincia di Ancona deve essere soddisfatta: occorre continuare a lavorare in modo tenace e collaborativo tra i vari Comuni e tra le varie Province marchigiane». Il sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, commenta così, in una nota, la tradizionale indagine condotta dal Sole24Ore sulla qualità della vita nelle province italiane: una graduatoria che vede il capoluogo di regione in 16esima posizione con un balzo in avanti, rispetto al 2019, di 15 posti.

La migliore performance della provincia di Ancona è nella classifica dell''Ambiente e dei servizi' dove si piazza quattordicesima, mentre per 'Ricchezza e consumi' e' 54esima, per 'Giustizia e sicurezza' 38esima, 'Affari e lavoro' 56esima, 'Demografia e societa'' 20esima e infine 53 esima in 'Cultura e tempo libero'.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Venerdì firmo la nuova ordinanza, zona rossa fino al 14 marzo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento