Lunedì, 15 Luglio 2024
Attualità

Consulta delle attività produttive: mappatura degli spostamenti casa-lavoro per studiare i flussi di traffico

Presieduto dal sindaco Lorenzo Fiordelmondo, si è tenuto l’incontro della Consulta delle attività produttive, dell’occupazione e del lavoro. Presenti le assessore Valeria Melappioni ed Emanuela Marguccio

JESI - Presieduto dal sindaco Lorenzo Fiordelmondo, si è tenuto l’incontro della Consulta delle attività produttive, dell’occupazione e del lavoro - presenti le assessore Valeria Melappioni ed Emanuela Marguccio - il primo integrato con i rappresentanti del Consiglio comunale. Presenti le associazioni di categoria e sindacali con le quali si è condivisa l’idea di sviluppare un primo importante progetto: quello di creare, su vasta scala, una mappatura degli spostamenti casa-lavoro e casa-scuola dei cittadini per meglio capire come si sviluppano i flussi di traffico, sia con mezzi pubblici che privati.

’Amministrazione comunale si farà carico di predisporre un questionario, con il supporto delle aziende del territorio che, per dimensioni del personale impiegato, su tale tema stanno già lavorando così come previsto dalla legge.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consulta delle attività produttive: mappatura degli spostamenti casa-lavoro per studiare i flussi di traffico
AnconaToday è in caricamento