rotate-mobile
/~shared/avatars/45316505443589/avatar_1.img

Amato Beccaceci

Rank 59.0 punti

Iscritto giovedì, 19 luglio 2012

IMMAGINE FORTE - Una trappola per catturare animali, il gatto resta "impiccato"

"In questi ultimi anni, con l'avvento nella Ns. città , in provincia ed in regione, di nuove " culture ", albanesi, cinesi,indiani ,ecc. , sono scomparsi cani e gatti- per queste popolazioni, una leccornia! Ad Ancona, al molo della Lanterna Rossa, esisteva una folta schiera di gatti, SPARITI ! Nei miei gruppi su F.B., continue richieste per ritrovare gatti e cani spariti !Forse....un maggior controllo dei VVUU sul territorio,con pene severe e sicure per i trasgressori, eviterebbe queste.......sparizioni."

2 commenti

La proposta: cittadinanza onoraria a Mimmo Lucano

"Questo Partito, dimostra la Sua vera faccia:<< favorire sempre coloro che NON rispettano le Leggi della Costituzione Italiana >>.
Se abitassi a Jesi, mi opporrei all'idea di avere come concittadino quel signore , che chiamano di pace , << pace , solo per il suo tornaconto>>"

1 commenti

Anziano caduto sugli sfalci, il figlio avvocato: «Lesioni colpose e risarcimento»

"Quando faccio eseguire le potature nel mio giardino , i rami tagliati, finiscono nel marciapiede sottostante ed al termine lavori li tolgo, spazzando lo stesso. Personalmente staziono sul marciapiede chiedendo alle persone di passare fuori dallo stesso, perchè ci sono rami tagliati in terra e potrebbero scivolare. Molti ascoltano ma molti, specie alcuni anziani, passano calpestando i rami, forse abituati, infatti spesso devono passare al centro della strada, per evitare le macchine posteggiate sul marciapiede. Dispiace per il mio coetaneo ma una maggiore attenzione quando si cammina per strada, non è mai da disdegnare."

3 commenti

Il popolo antifascista scende in strada: «CasaPound porterà la guerra nelle strade»

"Al di la delle idee politiche personali, qualcuno ad Ancona, per Democrazia, intende questo :<< ......„ Riccardo Rotili del Centro Sociale Asilo Politico: «Andate via, prima che vi cacciamo via noi a calci nel sedere»“ >>. <<Il popolo antifascista scende in strada: «CasaPound porterà la guerra nelle strade»
„Non ci fermiamo oggi- prosegue Rubini CasaPound è un’organizzazione illegale che produce violenza e intolleranza, noi saremo qui nelle strade e nei palazzi per contrastare queste forze fasciste». “ Forse......i sigg.ri si sono dimenticati che l'organizzazione che contrastano, è LEGALE in Italia .
Forse....i sigg.ri vogliono far valere solo il loro modo di pensare, ovvero:<< La pensi come me,sei nel giusto! Non la pensi come me, sei eversivo e nel torto >>!"

1 commenti
  • Invio contenuti (generico): 5 Contenuti inviati
AnconaToday è in caricamento