Unione Anconitana, consiglio insediato: una borsa di studio in memoria di Daniel

Dopo una rapida introduzione è stata deliberata l’istituzione di una borsa di studio a nome di Daniel Marinelli. Poi sono stati decisi i settori di competenza di cui dovranno occuparsi i singoli consiglieri

Tutti i membri della fondazione

Si è conclusa mercoledì sera alle ore 20:00 all’Ancona Point la prima riunione del consiglio d’indirizzo della Fondazione “Unione Anconitana”. Seguendo l’ordine del giorno, si è proceduto all’insediamento del consiglio. Presenti alla riunione tutti e sette i membri: il presidente Fiorello Gramillano, Lorenzo Gambelli, Franco Lorenzini, Paolo Bartola, Andrea Biekar, Claudio Matteini e Lorenzo Mondini. Dopo una rapida introduzione è stata deliberata l’istituzione di una borsa di studio a nome di Daniel Marinelli, figlio di Andrea Marinelli scomparso domenica mattina in un tragico incidente. Sono ancora da decidere le modalità con la famiglia Marinelli.

Intanto sono stati decisi inoltre i settori di competenza dei singoli consiglieri: Fiorello Gramillano si occuperà delle pubbliche relazioni e progetto scuola. Paolo Barola e Franco Lorenzini del rapporto e coinvolgimento con il mondo dei tifosi e attività sociali. Lorenzo Gambelli e Claudio Matteini delle attività commerciali sia nel micro che nel macro cosmo commerciale. Andrea BiekarLorenzo Mondini e Lorenzo Gambelli dei rapporti con le banche. E’ stato nominato infine un revisore unico: Valeria Candelori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

  • Maxi parcheggio e luminarie: tutto pronto a Vallemiano, l’Eurospin apre i battenti 

Torna su
AnconaToday è in caricamento