rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Portuali, De Marco ed Angiolani nuovi innesti. Comunicata anche la lista delle amichevoli

L'organico dei Dockers si arricchisce con l'ingaggio dell'attaccante ex Montefano e del centrocampista proveniente dalla Primavera della Recanatese. Il gruppo di mister Ceccarelli effettuerà il primo test match contro la Primavera dell'Ancona, sabato 5 agosto

E’ ufficialmente cominciata l’avventura dei Portuali Calcio Dorica nella nuova stagione sportiva. La squadra, agli ordini di mister Stefano Ceccarelli e del suo staff, si è ritrovata per dare il via alla fase di preparazione, che condurrà ai primi impegni ufficiali. Come noto, in quest’estate rovente, i Dockers saranno protagonisti di alcune amichevoli da cerchiare in rosso sul calendario. Prima fra tutte, quella con la Primavera dell'Ancona, che è stata programmata per sabato 5 agosto alle 17.30 allo stadio "Giuliani" di Torrette. Savini e compagni si alleneranno fino a venerdì 4 agosto, sabato 5 il già citato primo test match e domenica 6 una giornata di riposo. La sfida con la prima squadra biancorossa, saltata per sopraggiunti impedimenti di carattere organizzativo, sarà invece recuperata con buone probabilità dopo ferragosto, ad Ancona.

Parallelamente alle prime “sudate”, prosegue anche il lavoro della dirigenza. Il club dorico ha infatti comunicato che l’attaccante Gaetano De Marco e il centrocampista Michele Angiolani faranno parte della rosa che parteciperà al prossimo campionato di Promozione 2023/2024. Per De Marco, classe 2003, è un dolce ritorno dopo l’esperienza annuale in Eccellenza al Montefano. L’attaccante, infatti, ha già giocato con i Dockers nella stagione 2021-2022, mettendosi in luce da Under a suon di prestazioni e gol. Calcisticamente è cresciuto con la maglia del Fano. Angiolani, invece, è un classe 2005 e gioca a centrocampo. Arriva dalla Primavera della Recanatese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portuali, De Marco ed Angiolani nuovi innesti. Comunicata anche la lista delle amichevoli

AnconaToday è in caricamento