rotate-mobile
Politica

Vertice Italo-Serbo: Enrico Letta ad Ancona il 15 ottobre

Al Vertice parteciperanno, per entrambi i Paesi, i rispettivi ministri degli Esteri, dell'Interno, della Giustizia, della Difesa, dello Sviluppo Economico, delle Infrastrutture e Trasporti, dell'Istruzione, Università e Ricerca

Il Presidente del Consiglio Enrico Letta e il Presidente del Governo della Repubblica di Serbia, Ivica Dacic, saranno ad Ancona il 15 ottobre per il Vertice intergovernativo Italo-Serbo, presso la sede della Regione Marche.

Al Vertice parteciperanno, per entrambi i Paesi, i rispettivi ministri degli Esteri, dell'Interno, della Giustizia, della Difesa, dello Sviluppo Economico, delle Infrastrutture e Trasporti, dell'Istruzione, Università e Ricerca.

SPACCA. "Le Marche sono onorate di accogliere il vertice bilaterale Italia-Serbia del 15 ottobre ed i suoi protagonisti. Ad iniziare dal presidente del Consiglio Enrico Letta e dal Presidente del Governo della Repubblica di Serbia Ivica Dacic con le rispettive delegazioni governative''. Lo ha detto il presidente della Regione Gian Mario Spacca. ''Un particolare ringraziamento - ha aggiunto - va al presidente Letta per l'attenzione riservata alla Regione Marche. Nel rispetto della tradizione di ospitalità che caratterizza la nostra comunità - conclude - offriremo la migliore collaborazione logistica per lo svolgimento del vertice che, tra le alte finalità, rafforzerà sicuramente lo sviluppo della strategia della Macroregione adriatico ionica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertice Italo-Serbo: Enrico Letta ad Ancona il 15 ottobre

AnconaToday è in caricamento