menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Valeria Mancinelli davanti H&M

Valeria Mancinelli davanti H&M

La Mancinelli contro chi critica H&M: «Vivono su Marte»

Tra i critici nei confronti dell'apertura della catena H&M il consigliere Francesco Rubini (SEL-ABC) che vede l'arrivo della catena di moda come l'ennesimo "grande magazzino del consumismo moderno"

«Campa su Marte e dovrebbe farsi vedere da uno psicanalista». Sono queste le parole con cui il sindaco Valeria Mancinelli risponde a chi, in queste settimane ha fatto polemica sul fatto che l’ex Metropolitan riapriva sì, ma con l’arrivo della catena di moda H&M che, proprio oggi, ha inaugurato il suo primo negozio in tutte le Marche all’interno di un centro commerciale. Seppur col sorriso, il sindaco anconetano liquida così la posizione di chi non ha condiviso la scelta di recuperare in queso modo un luogo abbandonato da 20 anni. Tra questi soprattutto il consigliere Francesco Rubini (SEL-ABC) che vede tutto questo come l’ennesimo “grande magazzino del consumismo moderno”. Di tutt’altro avviso il sindaco che, anzi ha espresso tutta la gioia possibile:

«Sono felice come una Pasqua perché non è solo l’apertura di un bellissimo negozio e di una catena commerciale che 15 anni fa apriva a Parigi, ma anche per il rilievo economico- sociale che porta con sé dentro quello che per 20 anni è stato il simbolo della palude di Ancona e oggi diventa ripartenza. Per cui sono felice perché vale doppio». 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Da oggi (6 aprile) le Marche in zona arancione: cosa cambia?

social

Ancona millenaria va in tv: la storia della "dorica" in prima serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento