rotate-mobile
Cronaca

Volotea riparte per Catania da Falconara, in tanti hanno già prenotato

Decollo previsto alle 18.45 dalla pista del Sanzio. Un viatico importante se si pensa che questo primo volo per Catania è soltanto il primo di una serie di collegamenti che la stessa compagnia farà partire a breve per Palermo, Cagliari e Olbia

E' confermato il 19 giugno parte il primo volo dall'aeroporto di Falconara a Catania con Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee. L'aeroporto di Falconara torna con i voli passeggeri e nel caso anche una bella sorpresa: fioccano le prenotazioni e già sul primo volo saranno ben 150 i passeggeri in partenza. Decollo previsto alle 18.45 dalla pista del Sanzio. Un viatico importante se si pensa che questo primo volo per Catania è soltanto il primo di una serie di collegamenti che la stessa compagnia farà partire a breve per Palermo, Cagliari e Olbia.

Del resto le analisi di mercato mostrano da tempo che in Italia i flussi interni stanno crescendo registrando molte prenotazioni sia per le città sia per le località turistiche. Per l'aeroporto delle Marche il debutto con i voli internazionali è fissato per i primi giorni del mese di luglio quando Ryanair darà avvio ai voli per Londra/Stansted, Bruxelles-CHarleroi e Dusseldor.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea riparte per Catania da Falconara, in tanti hanno già prenotato

AnconaToday è in caricamento