rotate-mobile
Cronaca

Si arrampica sul tubo di casa come Messner, interviene la Polizia: ma era il proprietario

I poliziotti vedendolo salire sul tubo del gas sono intervenuti pensando ad un furto. Quando però si sono presentati davanti al portone di casa hanno scoperto che si trattava del proprietario

Neanche fosse il grande scalatore Reinhold Messner si stava arrampicando lungo il tubo del gas del proprio appartamento. Una manovra tipica dei topi di appartamento, non sfuggita all'occhio degli agenti della Squadra Volanti di Ancona. 

Erano le 10.15 di questa mattina, quando i poliziotti si sono accorti dell'uomo, che dopo aver scalato il tubo ha forzato una finestra ed è entrato in casa. A quel punto è scattato il blitz con gli agenti che si sono presentati davanti al portone. Mentre stavano entrando l'uomo si è affacciato chiedendo cosa fosse tutto quel baccano. Identificato e controllato, la Polizia ha scoperto che si trattava del proprietario di casa, che dopo essersi dimenticato le chiavi aveva pensato bene di arrampicarsi ed entrare dal balcone. Lo stesso signore si è complimentato con gli agenti per il pronto intervento, rendendosi conto che la sua "manovra" poteva ingannare anche gli occhi esperti dei poliziotti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si arrampica sul tubo di casa come Messner, interviene la Polizia: ma era il proprietario

AnconaToday è in caricamento