rotate-mobile
Cronaca Montirozzo / Via Carlo Crivelli

Via Crivelli: ladri messi in fuga dalle Volanti, avevano già forzato il portone

In totale, nelle ultime 24 ore, sono stati trentatré gli interventi effettuati dagli uomini delle Volanti e Poliziotti di Quartiere, perlopiù riguardanti liti (non violente), falsi allarmi e viabilità stradale

Continuano i servizi di controllo del territorio da parte dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ancona nelle zone più a rischio della città: gli agenti, diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, hanno messo in fuga alcuni ladri che questa mattina hanno tentato un furto in Via Crivelli, abbandonando in tutta fretta alcuni oggetti atti allo scasso con i quali avevano forzato il portone d'ingresso di un'abitazione.

Una donna di 26 anni, di origine rom, è stata invece “pizzicata” dai poliziotti dopo aver rubato alcuni cellulari all'interno di un negozio di un centro commerciale della Baraccola, ed è stata deferita all'Autorità Giudiziaria per il tentativo di furto. In particolare, la giovane era stata vista aggirarsi con fare sospetto anche tra alcune abitazioni della zona.

In totale, nelle ultime 24 ore, sono stati trentatré gli interventi effettuati dagli uomini delle Volanti e Poliziotti di Quartiere, perlopiù riguardanti liti (non violente), falsi allarmi e viabilità stradale, a fronte delle 269 chiamate al 113 da parte di cittadini che si rivolgono quotidianamente alla Polizia di Stato per effettuare segnalazioni di vario genere, richieste d'informazioni ed altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Crivelli: ladri messi in fuga dalle Volanti, avevano già forzato il portone

AnconaToday è in caricamento