rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Cena con i genitori, esce di casa e scompare a bordo della sua auto: ritrovato dopo 4 giorni

Un 53enne anconetano è stato ritrovato nel tardo pomeriggio di ieri nel Comune di Numana dopo essere scomparso per 4 giorni

ANCONA - Non si avevano più notizie di lui dalla tarda serata del 3 luglio ma, fortunatamente, la vicenda ha avuto un lieto fine. Un 53enne anconetano è stato ritrovato nel tardo pomeriggio di ieri nel Comune di Numana.

Sono state giornate di angoscia per tutti i suoi cari: domenica scorsa l'uomo, dopo essere stato a cena dai suoi genitori, era salito a bordo della propria autovettura ed aveva fatto perdere le proprie tracce. I suoi familiari hanno temuto il peggio quando si sono resi conto che l'indomani non si era presentato nemmeno sul luogo di lavoro: hanno così tentato di contattarlo telefonicamente, non ricevendo risposta. Ieri mattina hanno deciso di denunciare la scomparsa ai Carabinieri della Stazione di Ancona Principale: sono state immediatamente avviate le ricerche e, parallelamente, sono stati svolti tutti gli accertamenti tecnici possibili per tentare di localizzare il 53enne, che sembrava ormai essere svanito nel nulla.

Il massiccio sforzo degli uomini dell'Arma è stato ripagato: poco prima delle 20, infatti, una pattuglia della Stazione di Numana ha notato la macchina del 53enne, procedendo al controllo. L'uomo, seppur scosso, è apparso in buone condizioni di salute ma si è deciso di affidarlo comunque alle cure di personale sanitario, anche nella considerazione del lungo periodo trascorso dalla scomparsa. Alla notizia del ritrovamento, i familiari hanno così potuto tirare un sospiro di sollievo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena con i genitori, esce di casa e scompare a bordo della sua auto: ritrovato dopo 4 giorni

AnconaToday è in caricamento