La realtà virtuale delle Grotte di Frasassi sfonda alla Bit di Milano

Particolare successo ha riscontrato il viaggio virtuale, in volo sulla Gola di Frasassi, con la maschera ad occhiali per la realtà aumentata

In volo sulla Gola di Frasassi con la realtà virtuale. I nuovi laboratori didattici per il turismo scolastico e le proposte per il wedding nelle Grotte.

«Quando pensiamo al nostro territorio dobbiamo interpretarlo sempre più come una “destinazione” - ha commentato il sindaco di Genga, Giuseppe Medardoni presente alla BIT, l'offerta alle Grotte di Frasassi, e intorno a questo importante complesso sotterraneo, è ampia ed è in grado di soddisfare richieste trasversali. Tanto che sono stati avviati importanti contatti con tour operator internazionali e sul fronte del turismo scolastico». Particolare successo ha riscontrato il viaggio virtuale, in volo sulla Gola di Frasassi, con la maschera ad occhiali per la realtà aumentata. Molti i curiosi che hanno potuto provare il progetto in anteprima, e che potrebbe diventare una ulteriore proposta di entertainment da inserire tra le attrazioni delle Grotte di Frasassi. Infine il wedding, proposta che nuovamente è stata portata in Bit riscuotendo grande curiosità da parte dei wedding planners.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

  • «Democrazia sospesa dai Dpcm, ora querele contro chi li applica: polizia e sindaci»

Torna su
AnconaToday è in caricamento