Al "Ti Ci Porto Festival" arriva il trenino turistico
«Il trenino deve rappresentare l'inizio di una nuova sinergia fra pubblico e privato» ha dichiarato il direttore artistico di Ti Ci Porto festival Tommaso Aveta
Un traguardo importante, fortemente voluto da Ti Ci Porto Festival che lo ha in parte finanziato: è il nuovo trenino turistico attivo da mercoledì scorso in città che effettuerà corse tutti i giorni dalle 20 alle 23 dalla Mole al Porto Antico, con fermate intermedie nei pressi dell'Autorità Portuale e del parcheggio Traiano, attraverso via XXIX settembre. Alle 19.30 inoltre partirà una corsa unica dal Passetto, pensata anche per i residenti del quartiere adriatico. Proprio grazie allo sforzo economico e finanziario dell'organizzazione di Ti Ci Porto Festival, questo servizio sarà fruibile gratuitamente negli orari sopraindicati.
“Il trenino deve rappresentare l'inizio di una nuova sinergia fra pubblico e privato – ha dichiarato il direttore artistico di Ti Ci Porto festival Tommaso Aveta- fin dalla sua nascita tcp cerca alleanze e promuove le collaborazioni con istituzioni e operatori al fine di produrre un sistema integrato di cultura e intrattenimento di cui la città ha bisogno. Non dobbiamo competere tra di noi, ma lavorare insieme per fornire più servizi ai cittadini e attrarre nuovo pubblico da fuori".
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona