rotate-mobile
Cronaca Jesi

Terremoto, sopralluoghi in tutta la città di Jesi: la situazione

Non ci sarebbero edifici particolarmente danneggiati. Questo il quadro completo, che il sindaco Massimo Bacci ha delineato con un post sulla sua pagina Facebook

JESI - Fin dalle prime ore di questa mattina, i vigili del fuoco ed i tecnici del Comune hanno effettuato dei sopralluoghi per verificare lo stato delle strutture maggiormente danneggiate dal forte sisma che ha colpito il Centro Italia. Questo il quadro completo, che il sindaco Massimo Bacci ha delineato con un post sulla sua pagina Facebook.

ABITAZIONI. Non sono stati segnalati per il momento danni ad edifici in città. Chi ha dubbi o vuole saperne di più sulla propria abitazione può rivolgersi ad un tecnico di fiducia. Solo in caso di evidenti situazioni di criticità contattare i vigili del fuoco.

SCUOLE. I tecnici comunali sanno eseguendo i controlli sugli edifici scolastici della città. Per il momento risultano tutti agibili. Nel pomeriggio la comunicazione sulle modalità di riapertura delle scuole.

COMUNICAZIONI. L'Amministrazione ha ricordato che il servizio Whatsapp del Comune di Jesi, per quanto prezioso, non riesce a raggiungere in tempo reale tutti gli utenti a causa dell'elevatissimo numero di iscritti. Per questo si raccomanda di scaricare l'App Municipium, selezionando "Jesi" come Ente, che permette di ricevere notizie di Protezione Civile in maniera tempestiva attraverso notifiche personalizzate. La App Municipium si scarica attraverso le seguenti modalità:
Play Store: https://play.google.com/store/apps/details… 
App Store: https://itunes.apple.com/it/app/municipium/id720127067

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, sopralluoghi in tutta la città di Jesi: la situazione

AnconaToday è in caricamento