rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via XXIX Settembre

Tenta il suicidio e minaccia di gettarsi nel vuoto, salvato un 27enne

Il giovane è stato raggiunto dagli agenti della squadra Volanti di Ancona che sono riusciti a riportarlo alla calma. Il 27enne è stato poi affidato ai medici

Aveva le gambe a penzoloni sul muretto e si lamentava, mentre diceva a se stesso di volersi gettare nel vuoto. Così lo hanno trovato gli uomini della Volante che sono corsi immediatamente dopo che un passante aveva chiamato il 113 per segnalare alla Polizia quel ragazzo seduto sul muretto che dondolava .

Appena giunti in via XXIX settembre i poliziotti, scesi dall'autovettura, hanno cercato di parlare con il 27enne, che alla loro vista ha iniziato a gridare minacciando di gettarsi se ne fossero andati. Mentre uno degli agenti cercava di assecondare il ragazzo, l'altro si è nascosto e camminando tra alcune auto in sosta è riuscito ad arrivare alle spalle del ragazzo per afferrarlo. Il giovane, di nazionalità polacca, classe '89, ha cercato di divincolarsi dall'abbraccio del poliziotto e di scappare, ma invano. Gli uomini delle Volanti lo hanno rassicurato, ascoltato e rincuorato per poi poi metterlo in mano ai medici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio e minaccia di gettarsi nel vuoto, salvato un 27enne

AnconaToday è in caricamento