rotate-mobile
Cronaca Senigallia / Via Ottorino Manni

Senigallia: tentato furto al Foro Annonario, ladri colti sul fatto

Due uomini sono stati colti sul fatto nel tentativo di scardinare la porta-saracinesca di una pescheria. Uno dei ladri è stato subito arrestato, mentre l'altro è riuscito a fuggire

Sventato dai carabinieri un furto al Foro Annonario di Senigallia: i militari – assieme a un finanziere in borghese, in quel momento libero da servizio – alle 9 e 30 di domenica sera hanno sorpreso due uomini nel tentativo di scardinare la porta-saracinesca di una pescheria.
 
Uno dei due ladri è stato immediatamente acciuffato e identificato per A. P. , nato a Napoli, classe1991, residente ad Ostra, nullafacente; sua anche l’auto parcheggiata lì vicino, trovata carica di attrezzi da scasso. Il complice è riuscito invece a fuggire, ma è stato comunque identificato dai militari per B. S., nato a Casablanca (Marocco), classe 1987, regolare sul territorio nazionale, pregiudicato, residente a Senigallia.
 
I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile proseguono le ricerche per assicurare alla giustizia anche il secondo complice.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: tentato furto al Foro Annonario, ladri colti sul fatto

AnconaToday è in caricamento