rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Corso Giuseppe Garibaldi

Corso Garibaldi: shopping in centro con le "tronchesine"

Avevano deciso di passare il pomeriggio a fare "shopping" (ma senza pagare) tra i negozi del centro di Ancona le due donne di 22 e 34 anni e il loro complice 28enne, ma i loro propositi sono stati annullati dagli Agenti delle Volanti

Avevano deciso di passare il pomeriggio a fare “shopping” (ma senza pagare) tra i negozi del centro di Ancona le due moldave di 22 e 34 anni, e un loro complice 28enne, anch'esso cittadino moldavo, tutti i residenti nella provincia di Ancona. I loro propositi sono stati però annullati dagli Agenti delle Volanti della Questura dorica, diretti da Cinzia Nicolini.

Il terzetto era entrato in un noto negozio di abbigliamento di Corso Garibaldi, equipaggiato di tronchesi necessarie per staccare le placche antitaccheggio dai capi d’abbigliamento: mentre le due donne sceglievano i capi l'uomo faceva da palo fuori dal camerino. Poi, dopo aver completato gli acquisti, i tre hanno tentato di uscire dal negozio ma non sono sfuggiti agli occhi dei poliziotti delle Volanti che stavano effettuando dei controlli nella zona.
 
Fermati e portati in Questura, sono stati trovati in possesso dei capi di vestiario (magliette, jeans, giubbotti ecc.)  per un valore di alcune centinaia di euro.
 
Tutti sono stati denunciati per furto aggravato, e l'uomo anche per falsità materiale, in quanto il tagliando assicurativo della sua auto risultava falso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Garibaldi: shopping in centro con le "tronchesine"

AnconaToday è in caricamento