menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Approfitta di alcuni operai al lavoro ed entra in casa di un medico, arrestato

I Carabinieri lo hanno sorpreso mentre si trovava ancora nell'appartamento, in compagnia di una donna. Per lui è scattato l'arresto mentre per la donna una denuncia

FALCONARA - Entra nell'appartamento di un medico approfittando della presenza di alcuni operai al lavoro. Poi, con futili scuse, si rifiutano di uscire millantando di conoscere il proprietario di casa. E' finita con un arresto e con una denuncia "l'avventura" di due tunisini che questa mattina sono entrati nella casa di un medico falconarese.

A quel punto è scattato il blitz dei Carabinieri, che sono intervenuti per farli uscire dallo stabile. L'uomo ha però opposto resistenza, cercando in tutti i modi di non essere identificato. I militari dopo averlo bloccato ed ammanettato, lo hanno accompagnato in caserma. L'arresto è stato convalidato ed il processo rinviato a fine mese, con l'uomo che è stato rimesso in libertà. Per lui accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale e violazione di domicilio. Per la donna invece scattata la denuncia per la sola violazione di domicilio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento