Take away della cocaina, arrestato un 38enne

Droga divisa in dosi e l'appartamento come sede di distribuzione dello stupefacente, nuovo arresto per i carabinieri della Tenenza di Falconara. Non si allenta la lotta allo spaccio

Sette grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, trovate in casa. Un appartamento divenuto luogo di ritrovo per acquirenti intenzionati a rifornirsi di stupefacenti in un via vai che non è sfuggito agli occhi dei carabinieri della Tenenza di Falconara che sabato 22 ottobre hanno arrestato un pregiudicato di 38 anni residente a Chiaravalle. Indagine che segue lo stesso filone investigativo che ha portato all'arresto, due settimane fa, di un operaio di Montemarciano.

In pratica, secondo gli inquirenti, i comsumatori, trovatisi arrestata la fonte di spaccio, avevano iniziato a rivolgersi al 38enne chiaravallese. Visite rapide. Un take away della droga interrotto dall'irruzione dei militari del comandante Roberto Frittelli. I carabinieri hanno trovato all'interno dell'appartamento 7 grammi di cocaina già suddivisi, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi. L'uomo è stato messo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida prevista per lunedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

Torna su
AnconaToday è in caricamento