Decoro urbano, manutenzione strade e pulizia spiagge di Torrette e Collemarino

Anconambiente ha provveduto, giovedì scorso 25 maggio, a rimuovere cumuli e cumuli di vario materiale spiaggiatosi con le ultime mareggiate

Pulizia spiaggia di Collemarino

Intervento di pulizia della spiaggia di Torrette e di quella di Collemarino. Anconambiente ha provveduto, giovedì scorso 25 maggio, a rimuovere cumuli e cumuli di vario materiale spiaggiatosi con le ultime mareggiate. Tronchi, arbusti, plastica sono stati raccolti dai mezzi pesanti presenti sul posto. Anconambiente informa inoltre che le  operazioni di pulizia della spiaggia di Torrette sono state concluse anche prima dei termini prefissati. Durante i prossimi giorni (salvo ulteriori mareggiate) l’arenile verrà anche setacciato con la macchina pulispiaggia. La pulizia dei bagni di Palombina e Torrette è stata effettuata con auto spurgo.

Inoltre sono iniziati i lavori di sfalcio dell’erba e delle siepi da Falconara fino alla stazione, del vialetto a mare di  Palombina. A seguire inizieranno come ogni anno i lavori di verniciatura dei sottopassi. «Teniamo molto alla pulizia e al decoro delle spiagge, compresi bagni e sottopassi, per dare un servizio migliore possibile a residenti e visitatori che utilizzano ogni estate queste spiagge, molto frequentate ogni anno» afferma l’assessore alle manutenzioni, Stefano Foresi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

Torna su
AnconaToday è in caricamento