rotate-mobile
Cronaca

Decoro urbano, manutenzione strade e pulizia spiagge di Torrette e Collemarino

Anconambiente ha provveduto, giovedì scorso 25 maggio, a rimuovere cumuli e cumuli di vario materiale spiaggiatosi con le ultime mareggiate

Intervento di pulizia della spiaggia di Torrette e di quella di Collemarino. Anconambiente ha provveduto, giovedì scorso 25 maggio, a rimuovere cumuli e cumuli di vario materiale spiaggiatosi con le ultime mareggiate. Tronchi, arbusti, plastica sono stati raccolti dai mezzi pesanti presenti sul posto. Anconambiente informa inoltre che le  operazioni di pulizia della spiaggia di Torrette sono state concluse anche prima dei termini prefissati. Durante i prossimi giorni (salvo ulteriori mareggiate) l’arenile verrà anche setacciato con la macchina pulispiaggia. La pulizia dei bagni di Palombina e Torrette è stata effettuata con auto spurgo.

Inoltre sono iniziati i lavori di sfalcio dell’erba e delle siepi da Falconara fino alla stazione, del vialetto a mare di  Palombina. A seguire inizieranno come ogni anno i lavori di verniciatura dei sottopassi. «Teniamo molto alla pulizia e al decoro delle spiagge, compresi bagni e sottopassi, per dare un servizio migliore possibile a residenti e visitatori che utilizzano ogni estate queste spiagge, molto frequentate ogni anno» afferma l’assessore alle manutenzioni, Stefano Foresi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decoro urbano, manutenzione strade e pulizia spiagge di Torrette e Collemarino

AnconaToday è in caricamento