rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Una strada intitolata a Silvio Berlusconi

E' questa l'iniziativa del sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti. Un'idea sostenuta a gran voce da molti forzisti tra cui Francesco Battistoni

Intitolare una strada al presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, morto all'ospedale San Raffaele di Milano lo scorso 12 giugno. E' questa l'iniziativa del sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti. Un'idea sostenuta a gran voce da molti forzisti tra cui Francesco Battistoni: «Come Coordinatore Regionale delle Marche di Forza Italia, sostengo ed apprezzo totalmente l’iniziativa promossa dal sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti di intitolare una strada al Cavaliere».

«Con questo gesto - conclude Battistoni - non solo si rende omaggio ad un grande uomo di Stato ma ad un leader che ha reso possibile la nascita del centrodestra, lo ha reso forza di Governo e che, con la sua storia, ha inciso profondamente nello sviluppo e nella crescita dell’Italia negli ultimi trent’anni. Forza Italia e tutti i suoi dirigenti locali sono assolutamente al fianco dell’amministrazione di Ascoli Piceno nel sostenere questa iniziativa».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una strada intitolata a Silvio Berlusconi

AnconaToday è in caricamento