rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazzale Martelli Raffaele

Spacciava vicino all'università di Economia e Commercio, arrestato un 50enne

L'uomo era solito frequentare la zona dell'ex caserma Villarey, dove incontrava i suoi giovani clienti anche in età scolastica. Tanto che è stato fermato proprio lì dal personale della Mobile

Spacciava agli studenti nei pressi dell’Università di Economia e Commercio di Ancona. E così venerdì mattina gli agenti della Squadra Mobile di Ancona hanno arrestato un 50enne anconetano trovato in possesso di 40 grammi di hashish. Si tratta di S.M.L. pluripregiudicato disoccupato.

L’uomo era solito frequentare la zona dell’ex caserma Villarey, dove incontrava i suoi giovani clienti anche in età scolastica. Tanto che è stato fermato proprio lì dal personale della Mobile che, dopo un lungo appostamento, lo ha sottoposto a perquisizione. Inizialmente gli sono stati trovate addosso 3 dosi di hashish e 240 euro, provento della sua attività di spaccio per gli agenti, anche in considerazione del fatto che il presunto pusher non ha un lavoro. Successivamente, durante la perquisizione domiciliare avvenuta nella vicina abitazione, i poliziotti hanno trovato anche un’altra 40ina di grammi hashish e un bilancino di precisione con tutto il materiale necessario per il confezionamento e lo spaccio della droga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava vicino all'università di Economia e Commercio, arrestato un 50enne

AnconaToday è in caricamento