rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: marijuana in casa, 21enne nei guai

Gli agenti del Commissariato intensificheranno le attività di controllo a Senigallia città e nell'entroterra, sia nei luoghi di aggregazione dei giovani che nelle zone segnalate dalla cittadinanza

Il giovane era già noto alla Polizia perché trovato, in passato, in possesso di droga, ma le voci circa la sua attività di spaccio nel corso degli ultimi tempi erano sempre più frequenti, fino a che questa mattina gli agenti hanno effettuato un blitz nella sua abitazione di famiglia. È finito nei guai un 21enne di Senigallia, trovato in possesso di alcune decine di grammi di marijuana, di semi della stessa pianta, un bilancino di precisione, un piccolo arnese per la triturazione della marijuana e 600 euro in contanti.

Parte della sostanza stupefacente, trovata e sottoposta a sequestro, era già confezionata e pronta ad essere ceduta sul “mercato” senigalliese.
Il giovane pertanto è stato condotto presso gli uffici del Commissariato, dichiarato in stato di arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la convalida che verrà effettuata nei prossimi giorni.

Gli agenti del Commissariato intensificheranno le attività di controllo a Senigallia città e nell’entroterra, sia nei luoghi di aggregazione dei giovani che nelle zone segnalate dalla cittadinanza – segnalazioni cui ha sempre fatto seguito un intervento della Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: marijuana in casa, 21enne nei guai

AnconaToday è in caricamento